Emotional Life

Inizia La tua nuova vita 

Di cosa hai bisogno?

Coaching & Counseling, Naturopatia & Floriterapia, Mediazione Familiare, Analisi scientifica delle espressioni facciali e comportamento verbale e non verbale, Feng Shui Designer

La mia esperienza di vita mi ha portato a coltivare molteplici interessi e ad acquisire competenze in aree apparentemente distanti ma sinergicamente simili nel campo della crescita personale, della formazione e del benessere. Il mio percorso inizia come insegnante di lingue e psicolinguistica, e in tale ambito mi rendevo conto della difficoltà riscontrata dai ragazzi nell’apprendimento, difficoltà dovuta a programmi e metodi imposti che non rispettano le regole della nostra mente, e così ho cominciato a interessarmi alla formazione nel campo delle neuroscienze e della fisica quantistica, ho voluto saperne di più sul rapporto tra la nostra mente, il nostro corpo e il nostro spirito e grazie a questi “nuovi studi” ho lasciato l’insegnamento e iniziato a lavorare in aree diverse finanza, diritto, pubblicità, web, sino a diventare Consulente del benessere (Coach, Counselor, Naturopata e mediatore familiare) . Questo percorso vario mi è stato utile per creare EMOTIONAL LIFE una tecnica per la formazione integrata, crescita personale e professionale.

Emotional Life

 

Emotional Life Technique (ELT) è un insieme di tecniche olistiche che ho approfondito nel corso del tempo finalizzato alla crescita personale e professionale e per il benessere psicofisico di adulti e bambini.

Emotional Life è un percorso di benessere che comprende tecniche naturopatiche e olistiche e di coaching con corsi personalizzati per le donne (Emotional Pink Life), bambini, adolescenti, coppie, e per chi soffre di dipendenze.

Emotional Communicative Business and Tourism Life (EBCTL) è invece un percorso per professionisti e manager e per tutti quelli che desiderano imparare le tecniche relazionali e di comunicazione per raggiungere i propri obiettivi nel lavoro, a scuola e nella vita.

Inglese Freedom Technique (FET) è un nuovo percorso di apprendimento della lingua inglese facile e veloce per adulti e bambini. Un metodo di apprendimento interattivo basato sulla drammatizzazione di situazioni reali.

Come funziona una sessione online di Coaching/Counseling/Mediazione familiare?

La sessione è online in queste modalità:

Video (se preferisci che ci vediamo oltreché parliamo, preferibile nel caso di mediazione familiare)

Audio (se preferisci parlare)

Scritto (se preferisci scrivere)

La scelta della modalità dipende da te. In nessun modo influisce sulla qualità del mio servizio.

Gli strumenti che possiamo utilizzare sono:

Skype

Telefono

Hangout di G+

 

Quali sono i vantaggi della sessione online?

Questa soluzione ci permette di:

Lavorare sui tuoi obiettivi a prescindere dalla distanza

Lavorare sui tuoi obiettivi in orari molto flessibili

Seguirci in modo più efficace e continuativo, attraverso i molteplici strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione.

 

Come funziona, concretamente?

 

Vantaggi della sessione online

Avere un coach/counselor/mediatore è questo: essere squadra dall’inizio sino al raggiungimento del traguardo prefissato, è un “allenamento” finalizzato al cambiamento che consente di migliorare ed amplificare le potenzialità e raggiungere così gli obiettivi prefissati in modo più agevole e veloce. Per la mediazione è uno strumento per trovare la giusta soluzione nell’abbattimento dei conflitti della coppia.

Quello che avviene durante la sessione è che tu attivi nuovi processi di pensiero, acquisisci nuove consapevolezze, trovi nuove soluzioni e tutto questo avviene attraverso le domande che ti pongo io e attraverso gli esempi che costruisco su misura per te.

 

Un altro aspetto importante è lavorare su un obiettivo specifico ed è quello che definiamo insieme. Anche la frequenza degli incontri viene concordata insieme.

Saranno presi in considerazione solo i contatti che avranno un serio interesse nel percorso scelto. I contatti o le telefonate anonime saranno cestinate.

 

Quanto costa la sessione ?

La mia tariffa è viene concordata preventivamente con il cliente*.

 

Considera che alla fine di ogni sessione ti invio una mail riepilogativa degli argomenti trattati in modo che tu abbia traccia del percorso, dei progressi che stiamo facendo, delle strategie che stiamo implementando e per far sì che tu possa andare a rivederle in qualsiasi momento, sia per un feedback personale sia per contrastare i momenti di difficoltà. Il tempo che dedico a questa mail è un quarto d’ora e va a sommarsi a quello dell’incontro che abbiamo fatto insieme perché ne fa parte integrante a tutti gli effetti.

 

Al termine della sessione, mi fornirai i tuoi dati (per poterti emettere la fattura). Nella fattura che riceverai, sarà indicato il conto corrente su cui effettuare il bonifico dell’importo.

*La tariffa oraria è intesa “IVA compresa” per i privati e “netto a pagare” per le partite IVA

 

Come si comincia?

Con una mail inviata all’indirizzo: emotionalife@studioiurlaro.it, sarà mia cura ricontattarvi e inviarvi il modulo di inizio sessione che andrà firmato e inviato prima dell’ inizio della stessa. Tutti i dati da voi forniti saranno trattati nel rispetto della privacy e al solo fine del percorso scelto. 

Il mio team

dott.ssa Maria Iurlaro
Counselor, Naturopata, Coach

Carmine Statti
Counselor

Prenota la tua consulenza
emotionalife@studioiurlaro.it

Follow by Email
Facebook
Facebook
YouTube
LinkedIn